ULTIME MERCATO SAMP – Tra le società più attive in queste ultime ore di mercato c’è sicuramente la Sampdoria. Per i blucerchiati da registrare nuovi aggiornamenti sul fronte Andrea Petagna.

Come riferisce Sky Sport, al momento, la trattativa con il Napoli è in fase di stallo. Questo perchè sia l’attaccante che il Napoli avrebbero alcuni dubbi sull’operazione, soprattutto dopo il gol vittoria contro il Genoa. Nelle prossime ore è comunque attesa una decisione definitiva.

ULTIME MERCATO SAMP – Oltre a Petagna, alla Samp sta sfumando anche il colpo Florentino. Il centrocampista portoghese passerà infatti al Getafe, club che ha già chiuso l’operazione. I blucerchiati hanno dunque deciso di virare su Rincon, centrocampista venezuelano del Torino e nelle ultime ore sono stati fatti dei buoni passi in avanti.

Inoltre la Sampdoria ha avviato i contatti con il Milan per Samu Castillejo, in uscita dai rossoneri. I blucerchiati starebbero discutendo l’ipotesi di un trasferimento in prestito per lo spagnolo, la cui avventura a Milano è comunque ai titoli di coda.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Milan, sfuma la pista Faivre. Spunta ipotesi Miranchuk
Articolo successivoUFFICIALE Bakayoko al Milan. Il comunicato del club rossonero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui