ULTIME MERCATO NAPOLI – Michal Karbownik, classe 2001, potrebbe presto diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il giocatore verrà pagato 7.5 milioni di euro e percepirà un contratto quinquennale di 500 mila euro. L’unico ostacolo che frena la trattativa è la mancata cessione, finora, di Faouzi Ghoulam.

ULTIME MERCATO NAPOLI – Allan ritrova il suo vecchio allenatore Carlo Ancelotti. L’Everton pagherà al Napoli 25 milioni +3 di bonus. Il centrocampista brasiliano dopo 8 stagioni in Italia si appresta a vivere una nuova avventura in Inghilterra. L’indiziato numero 1 per sostituire il brasiliano è Jordan Veretout della Roma. L’agente, però, negli ultimi giorni giorni da un lato ha lasciato poche possibilità di un suo trasferimento; ma dall’altro bisogna fare i conti con la società giallorossa che ha bisogno di fare cassa.

L’effetto domino che può portare Dzeko alla Juventus, Milik alla Roma e Under al Napoli si è raffreddato bruscamente nelle ultime ore; tutto questo a causa del corteggiamento dei bianconeri per Luis Suarez, pronto a lasciare i blaugrana dopo 6 stagioni.

Milik ha capito che per la Juventus non è più una priorità, nelle ultime ore sembrerebbe essere intenzionato ad accettare la Roma. Nell’operazione rientrerebbe il cartellino di Under e del giovane Riccardi (anche se quest’ultimo non sembrerebbe interessato a trasferirsi); più un conguaglio di circa 10-15 milioni.

Successivamente, per la Roma resterebbe da piazzare la grana Dzeko, che, con il probabile arrivo di Suarez alla Juve, si fa sempre più difficile ipotizzare il bosniaco in bianconero.

Per rimpiazzare Callejon, oltre Under il Napoli sembrerebbe intenzionato a sferrare il colpo Jeremie Boga. Dopo la prima offerta di 25 milioni, De Laurentiis ha alzato la proposta mettendo sul piatto 30 milioni + il cartellino di Ounas. Un’offerta che ancora non fa vacillare il Sassuolo, consapevole anche dell’inserimento dell’Atalanta nella trattativa.

Sfumato l’obiettivo Gabriel, in caso di cessione di Koulibaly il Napoli sarebbe interessato a Sokratis dell’Arsenal. Il difensore in Italia ha già vestito le maglie di Genoa e Milan.

Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a Gattuso ma il Napoli preferirebbe che il greco si liberasse a parametro zero dall’Arsenal; e, di conseguenza, pagare solo l’ingaggio che sarebbe quello di 2 / 2,5 mln a stagione.

Articolo precedenteLicenza AAMS cos’è e perché i bookmaker dovrebbero averne una?
Articolo successivoJuventus Rabiot Pirlo: “Con lui sono cambiate tante cose”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui