sedeULTIME MERCATO MILAN – Secondo il tabloid inglese The Sun, il PSG starebbe trattando Tiemoue Bakayoko. Il club parigino avrebbe formulato un’offerta di 3 milioni per il prestito + 20 per il riscatto. Accelerata decisa verso il centrocampista del Chelsea, costringendo il Milan a muoversi subito, o a rinunciare.

Anche Luka Jovic, come rivela l’agenzia di stampa EFE, sarebbe in procinto di tornare all’Eintracht Francoforte in prestito, per poter giocare con continuità. L’attaccante ha trovato poco spazio al Real Madrid.

ULTIME MERCATO MILAN – Piacciono alcuni prospetti invece per la difesa: Nastasic (Schalke), Milenkovic (Fiorentina), Fofana (S.Etienne), Ajer (Celtic). Bisogna sottolineare che il Milan ha bisogno di liberarsi di diversi giocatori per alleggerire il bilancio.

Il ritorno dei rossoneri in Europa, sempre superando i turni preliminari di coppa, riaprirebbe il tema del Fair Play Finanziario. Occhio vigile al bilancio in vista del Settlement Agreement. Il cammino è segnato per l’anno 2021.

Le uscite di Lucas Biglia, Jack Bonaventura, Asmir Begovic, Suso (24 milioni di plusvalenza) e quella di Ricardo Rodriguez (Torino) hanno dato respiro alle casse milaniste.

Bisogna abituarsi ad una gestione oculata delle sessioni di mercato senza rinunciare però alla competitività, con l’obiettivo di puntare decisi ad uno dei primi quattro posti in campionato. Perché la Champions League fa parte del DNA del club di via Aldo Rossi.

Articolo precedenteInter Skriniar Tottenham Milenkovic il sostituto? La situazione
Articolo successivoSampdoria Candreva, passi in avanti per l’ala dell’Inter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui