ULTIME MERCATO GENOA – Il Genoa non si ferma. Nonostante la doppia batosta subita in settimana (prima la pesante sconfitta con il Napoli, poi i giocatori positvi al Covid-19) gli uomini mercato del club ligure mettono a segno un altro colpo di mercato; dal Rostov arriva Eldor Shomurdov.

Il “Messi Uzbeko”, come lo chiamano in patria, viene da una stagione condita da 11 gol e 8 assist in 30 presenze ed è pronto a continuare a segnare e fare bene anche in Serie A.

ULTIME MERCATO GENOA –  Ecco quanto riportato da Sky Sport.

Genoa scatenato in queste ore di calciomercato. I rossoblù, reduci dalla sconfitta del San Paolo contro il Napoli e alle prese con i tanti giocatori positivi al coronavirus, hanno accolto in città Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko che arriva dal Rostov.

Il classe 1995 è reduce da una stagione fatta di 30 presenze, 11 gol e 8 assist. In quella in corso, che in Russia è cominciata ad inizio agosto, è già sceso in campo in nove occasioni (una rete). 

Sarà il secondo uzbeko a giocare in Serie A dopo Ilyos Zeytullaev, che giocò anche in B proprio con i rossoblù: “Dopo una lunga trattativa, abbiamo accettato l’offerta del Genoa”, ha spiegato il presidente dei russi Artashes Harutyunyants

Articolo precedenteRoma UFFICIALE Mayoral: prestito biennale con diritto di riscatto
Articolo successivoTorino Berenguer Athletic Bilbao: l’esterno offensivo torna in Spagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui