ULTIME MERCATO FIORENTINA VLAHOVIC – Dusan Vlahovic è diventato l’uomo mercato del momento. L’attaccante della Fiorentina, in attesa del rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, è entrato nel mirino di alcune big europee.

ULTIME MERCATO FIORENTINA VLAHOVIC – Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“Gli occhi d’Europa su Dusan Vlahovic. Dopo una stagione dai grandi numeri come quella precedente, squadre importanti in campo internazionale guardano al serbo della Fiorentina come primo obiettivo.

I viola puntano a blindarlo, possibilmente con un rinnovo di contratto, vista anche la presenza di ieri del suo agente allo Stadio Franchi, ma prima dovranno resistere alle offerte di club di prima fascia.

Ci sono vari club disposti a fare un’offerta alla Fiorentina: le principali sono Tottenham e Atlético Madrid, che stanno cercando nomi pesanti in vista dell’inizio dei campionati, programmato per il prossimo weekend sia in Inghilterra che in Spagna.

Atlético che balla tra lui e Zapata visto che Lautaro per l’Inter non è sul mercato. Rimane vigile anche il Tottenham, che però tenterà l’affondo solo in caso di partenza di Kane. L’Arsenal invece è più defilata, ma attenta e interessata a Vlahovic, che al momento viene considerato un’alternativa ad Abraham, obiettivo primario dei Gunners.

Bisognerà vedere quale sarà la reazione della Fiorentina: l’idea è quella di tenere il proprio gioiello, ma qualora arrivassero offerte superiori ai 60 milioni bonus compresi, si potrebbero fare altri ragionamenti.

Per cautelarsi, la società viola avrebbe già individuato in Gianluca Scamacca il primo nome come erede di Dusan Vlahovic”.

Articolo precedenteRoma UFFICIALE Matias Vina. Il comunicato del club giallorosso
Articolo successivoTottenham su Lautaro, l’agente: “Resta all’Inter, è felice in Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui