ULTIME LUKAKU INTER – Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il passaggio di Romelu Lukaku all’Inter. Come riporta Sky Sport, la dirigenza nerazzura è pronta ad alzare l’offerta se sarà sicura che il Manchester United è disposta ad accettarla.

“Ore intense sull’asse Inter-United per l’operazione Lukaku. I nerazzurri stanno forzando e accelerando per il belga: l’agente dell’attaccante è al momento in volo per Londra per capire quale possa essere l’offerta giusta e definitiva per portare Lukaku in Serie A, alla corte di Conte. 

Determinante sarà anche l’incontro con Zhang, per capire quanto l’Inter potrà offrire in più rispetto all’offerta iniziale (60 milioni più bonus). 

I nerazzurri quindi formuleranno la propria proposta economica soltanto quando saranno sicuri che il Manchester United la accetterà. 

Il mercato di Premier chiuderà giovedì ma per le uscite ci sarà tempo anche dopo questa deadline, vista anche la possibilità per i Red Devils di arrivare a Llorente sempre dopo questa data”. 

LEGGI ANCHE:

1.Cagliari, Nainggolan ad Elmas: “Un ritorno anticipato, accordo facile”
2. Mercato Genoa, colpo Saponara in arrivo
3. Mercato Genoa, in arrivo il colpo Lasse Schone dall’Ajax
4. Mercato Roma, Dzeko manda un ultimatum all’Inter
5. Mercato Atalanta: si mira a due rinforzi e a blindare Zapata
6. Mercato Napoli, piace Werner. Mentre Lozano e James Rodriguez…

Articolo precedentePulgar è il nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina
Articolo successivoUltime Dybala Tottenham: resta il nodo dei diritti di immagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui