Ultime Inter Giroud per il poker d’assi. Aspettando…

Ultime Inter Giroud per il poker d’assi. Aspettando…

ULTIME INTER GIROUD – Come vi avevamo anticipato in una nostra esclusiva a novembre, l’Inter ha trovato un accordo definitivo con il Chelsea e con il giocatore francese Oliver Giroud.

La società nerazzurra aspettava solo la cessione di Matteo Politano che in queste ora pare abbia trovato l’accordo economico con il Napoli. Costo del cartellino di 5 Milioni con un ingaggio di quasi 4 milioni l’anno.

ULTIME INTER GIROUD – L’Inter per l’ultima settimana aspetterà il vice Lukaku tanto richiesto da Conte per poter far rifiatare finalmente il belga. È un mercato molto frenetico quello del club nerazzurro dove si sta concretizzando anche la cessione di Gabigol e l’anticipo del riscatto di Pinamonti (entrambe le cessioni già anticipate sempre in una nostra esclusiva).

Un’eventuale cessione di Vecino, ormai in rottura totale con il mister leccese, porterebbe l’Inter a tentare l’ultimo assalto per Rodrigo De Paul; che sarebbe pronto a sbarcare a Milano in tempi brevi, con accordi già raggiunti da tempo. Tutto questo già anticipato più di due mesi fa.

Ultima settimana di fuoco in un freddo gennaio.

LEGGI ANCHE:

  1. Ultime Inter Eriksen: accordo vicino, si aspetta l’ufficialità
  2. Inter Lukaku Conte: “Tira fuori il meglio da tutti noi giocatori”
  3. Inter Lazaro UFFICIALE al Newcastle. Prestito con diritto di riscatto

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply