Ultime Inter Eriksen: accordo vicino, si aspetta l’ufficialità

Ultime Inter Eriksen: accordo vicino, si aspetta l’ufficialità

ULTIME INTER ERIKSEN – Ronaldo chiama, Eriksen risponde. Il duello eterno tra Juventus e Inter passa sopratutto dal calciomercato; se due anni fa la Juve annunciava uno dei giocatori più forti al mondo, ora l’Inter risponde altrettanto. Un duello destinato a tornare avvincente dopo quasi un decennio di assenza.

Finalmente sta per arrivare l’ufficialità di Christian Eriksen come nuovo calciatore nerazzurro. Una trattativa molto lunga che ha avuto inizio a febbraio scorso e conclusa ufficialmente solo oggi; l’Inter da inizio mese ha sempre saputo di portare a casa il forte centrocampista danese, forte di un accordo, un patto di ferro con l’assistito del danese.

L’Inter aveva stabilito che sarebbe arrivata tranquillamente ai 20 milioni richiesti dagli Spurs, ma se l’agente del giocatore avesse risparmiato sul cartellino, una piccola parte, circa il 10%, sarebbe andato ulteriormente nelle sue tasche; oltre agli 8 milioni di commissioni già stabiliti.

ULTIME INTER ERIKSEN – L’Inter non ha mai avuto paura di perderlo; verserà nelle casse della squadra londinese 15 milioni subito+5 di bonus facilmente raggiungibili. Al giocatore un contratto di 4 anni, che con bonus compresi può arrivare facilmente ai 10 milioni di euro l’anno netti.

Christian Eriksen per la squadra meneghina non è solo un “colpo da scudetto”; ma è un vero e proprio segnale che la dirigenza ha voluto dare al mondo di poter portare a casa i migliori giocatori d’Europa (Lukaku-Eriksen) con a capo uno dei migliori allenatori in circolazione (Antonio Conte).

Il progetto Suning inizia a piacere anche ai più scettici. Cristiano Ronaldo chiama, Eriksen risponde. Che il duello abbia inizio.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply