ULTIME DYBALA TOTTENHAM – In Premier League il mercato è entrato nel vivo; infatti, l’8 agosto chiuderà la sessione estiva e le trattative sono diventate giustamente più frenetiche.
Una di queste è sicuramente quella che dovrebbe portare Paulo Dybala al Tottenham. Come riporta Sky Sport, resterebbe da limare il nodo relativo ai diritti di immagine. L’accordo tra la Juventus e gli Spurs è stato già trovato sulla base di 70 milioni di euro.
ULTIME DYBALA TOTTENHAM – “Il mercato in Inghilterra chiuderà l’8 agosto, di conseguenza sono ore molto calde per la Premier. E anche per Paulo Dybala, che è in contatto con il Tottenham dopo che gli Spurs hanno trovato l’accordo con i bianconeri. Un nodo importante da risolvere in tempi strettissimi è quello dei diritti immagine, una questione che era emersa già nell’affare con lo United.
La società che detiene i diritti della Joya, infatti, ha avvisato il Tottenham nella giornata di ieri, informandolo del fatto che non potrebbe concludere l’operazione con la Juve senza essere coinvolta. O comunque non potrebbe acquisire i diritti d’immagine dell’argentino senza di loro.
Quindi, qualora gli inglesi trovassero l’ intesa sul salario e sulle commissioni con l’agente dell’attaccante, poi dovrebbero comunque accordarsi anche con Image Star (il nome della società) dell’ex agente di Dybala Pierpaolo Triulzi”.