spot_img
HomeSerieAJuventusUltime Dybala Tottenham: resta il nodo dei diritti di immagine

Ultime Dybala Tottenham: resta il nodo dei diritti di immagine

-

ULTIME DYBALA TOTTENHAM – In Premier League il mercato è entrato nel vivo; infatti, l’8 agosto chiuderà la sessione estiva e le trattative sono diventate giustamente più frenetiche.

Una di queste è sicuramente quella che dovrebbe portare Paulo Dybala al Tottenham. Come riporta Sky Sport, resterebbe da limare il nodo relativo ai diritti di immagine. L’accordo tra la Juventus e gli Spurs è stato già trovato sulla base di 70 milioni di euro.

ULTIME DYBALA TOTTENHAM – “Il mercato in Inghilterra chiuderà l’8 agosto, di conseguenza sono ore molto calde per la Premier. E anche per Paulo Dybala, che è in contatto con il Tottenham dopo che gli Spurs hanno trovato l’accordo con i bianconeri. Un nodo importante da risolvere in tempi strettissimi è quello dei diritti immagine, una questione che era emersa già nell’affare con lo United. 

La società che detiene i diritti della Joya, infatti, ha avvisato il Tottenham nella giornata di ieri, informandolo del fatto che non potrebbe concludere l’operazione con la Juve senza essere coinvolta. O comunque non potrebbe acquisire i diritti d’immagine dell’argentino senza di loro.

Quindi, qualora gli inglesi trovassero l’ intesa sul salario e sulle commissioni con l’agente dell’attaccante, poi dovrebbero comunque accordarsi anche con Image Star (il nome della società) dell’ex agente di Dybala Pierpaolo Triulzi”.

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...