[df-subtitle]Scambio con il club monegasco: Meité passa al club granata, che a sua volta cede il terzino alla squadra del Principato[/df-subtitle]

Poco fa sono arrivate due ufficialità in casa Torino, che perfeziona uno scambio col Monaco: in Piemonte arriva Soualiho Meité, mediano francese di 24 anni e in quest’ultima stagionale al Bordeaux.

Queste le sue prime parole da gicoatore granata, riportate nel sito ufficiale del club di Cairo: “Dopo l’esperienza in Belgio e in Francia, grazie al Toro potrò confrontarmi anche con il calcio italiano. La serie A è un campionato difficile, non basta avere il fisico e una buona tecnica, è importante saper stare in campo e rispettare la tattica: con l’impegno e con l’aiuto di tutti so che potrò migliorare la qualità del mio gioco, non vedo l’ora di conoscere il mio nuovo allenatore e i compagni di squadra. Sono pronto per questa nuova avventura: voglio dire grazie al Presidente Cairo e al Torino per avermi scelto, e mando un saluto a tutti i tifosi“.

Percorso inverso fa invece Antonio Barreca, che passa alla squadra del Principato, come si vociferava già da diversi giorni.

Qui il comunicato della società di via Arcivescovado: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’AS Monaco Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Barreca. Tutto il Torino FC abbraccia Antonio con affetto e gli rivolge un in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale“.

FONTE IMMAGINE: www.torinofc.it

Articolo precedenteGenoa, Hiljemark piace in Bundesliga
Articolo successivoCalciomercato Napoli, Cammaroto rivela alcune novità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui