UFFICIALE VERONA STURARO – E’ ufficiale: Stefano Sturaro è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Ad annunciarlo è stato il club gialloblu con un comunicato. Il centrocampista arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto. Ecco la nota ufficiale del Verona:

Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Genoa CFC – a titolo temporaneo sino al temine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del 27enne centrocampista Stefano Sturaro”.

UFFICIALE VERONA STURARO – Sturaro è il primo colpo del mercato del Verona, che è ora molto vicino a chiudere anche per Lasagna. L’ormai ex centrocampista del Genoa è stato fortemente voluto da Juric, che lo ha già allenato proprio con la maglia del Grifone. Lo stesso Juric, in conferenza, aveva di fatto annunciato l’imminente arrivo del giocatore, dicendo:

È tutto fatto per Sturaro, sarà pronto tra una decina di giorni. Se in questi sei mesi avrà continuità avremo guadagnato un gran bel giocatore”. 

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSampdoria Torregrossa: “Samp, traguardo e nuovo inizio”
Articolo successivoMercato Milan Musacchio e Krunic nel mirino del Parma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui