UFFICIALE VAN DE BEEK MANCHESTER UNITED – Donny Van de Beek è ufficialmente un calciatore del Manchester United. A renderlo noto è stato lo stesso club inglese attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Questo il testo della nota.

“Il Manchester United è lieto di confermare l’arrivo di van de Beek dall’Ajax. Il centrocampista olandese ha firmato un contratto quinquennale con un’opzione per un ulteriore anno”.

Queste le prime parole di Van de Beek da neo calciatore dei Red Devils: “Non posso spiegare che opportunità sia per me entrare a far di un club con una storia così incredibile. Ringrazio l’Ajax, sono cresciuto lì e avrò sempre un legame speciale con il club. Ora sono pronto per questa nuova sfida e per giocare ad alti livelli. Non vedo l’ora di vivere l’incredibile atmosfera di Old Trafford una volta che i tifosi potranno tornare in sicurezza. Qui ci sono alcuni tra i migliori centrocampisti al mondo: posso imparare da loro e dare il mio contributo”.

Ole Gunnar Solskjaer ha elogiato le qualità tecniche e tattiche del nuovo acquisto: Donny ha tutte le caratteristiche tecniche per fare bene in questa squadra e la personalità per avere successo allo United. La sua abilità di vedere gli spazi, i suoi tempi negli inserimenti e la lettura della partita aggiungeranno ulteriore qualità al grande talento che già abbiamo a centrocampo. Negli ultimi anni ha giocato partite eccellenti in Eredivisie e in Europa e non vediamo l’ora di lavorare con lui”.

Nell’ultima stagione, Van de Beek ha collezionato 37 presenze segnando 10 gol e servendo 11 assist.

Articolo precedenteNapoli fidanzata Milik: “Non sappiamo se resteremo, io lo seguirò”
Articolo successivoReggina Massimo Taibi Rami: Non rispondeva mai al telefono…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui