[df-subtitle]Valoti, artefice di un’ottima stagione a livello personale nonostante la retrocessione, si trasferisce a Ferrara in prestito con obbligo di riscatto[/df-subtitle]

La notizia circolava già da diversi giorni, ma prima è arrivata l’ufficialità: Mattia Valoti, centrocampista offensivo di 24 anni, si trasferisce dall’Hellas Verona alla Spal con la forumla del prestito con obbligo di riscatto.

Questo il comunicato del club ferrarese: “SPAL 2013 srl ha acquisito in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dalla società Hellas Verona le prestazioni sportive del centrocampista Mattia Valoti.

Classe 1993, Valoti è cresciuto nel settore giovanile del Milan prima di indossare le maglie di Albinoleffe in C1, Pescara e Livorno in B, Hellas Verona in Serie B e nell’ultimo campionato di Serie A, nel quale ha collezionato 26 presenze e 3 reti.

Mattia è figlio di Aladino Valoti, ex centrocampista biancazzurro a Ferrara nel campionato di Serie C1 del 1987-88: 31 presenze e tre reti segnate“.

FONTE IMMAGINE: www.spalferrara.it

Articolo precedenteRonaldo sempre più vicino alla Juventus
Articolo successivoNapoli, il messaggio di Fabian Ruiz: “Felice e convinto di questa nuova sfida”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui