Come previsto, dopo solo una stagione, conclusa con l’obiettivo salvezza centrato, Thiago Motta lascia la panchina dello Spezia. Il club ligure ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con l’ex centrocampista. Il successore di Thiago Motta sarà Luca Gotti, con cui c’è già un accordo da diverse settimane.
UFFICIALE: THIAGO MOTTA LASCIA LO SPEZIA: IL SALUTO DEL TECNICO
Questa la nota dello Spezia: “Spezia Calcio comunica di aver raggiunto un accordo circa i termini della risoluzione consensuale dei contratti dell’allenatore Thiago Motta e del suo staff tecnico. A tutti loro va il ringraziamento del club per i risultati raggiunti“.
All’annuncio del club è seguito un comunicato da parte dello stesso Thiago Motta, che salutà così i tifosi aquilotti: “È stato un anno intenso, ricco d’emozioni con la soddisfazione finale di aver raggiunto il nostro obiettivo sportivo. Voglio ringraziare la famiglia Platek, Robert e Philip, per la fiducia accordatami; i miei giocatori per il loro impegno e determinazione che non hanno mai fatto mancare durante tutta la stagione; e non da ultimi, i tifosi e tutta la gente di La Spezia per il loro supporto ed affetto che porterò sempre con me. Andemo Aquile, grazie di tutto”.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Botman è un nuovo giocatore del Newcastle: il comunicato
- Il Monza su Casale per la difesa: si punta a chiudere in 48 ore
- Monza, Galliani: “Pinamonti e Pessina costosi. Sensi deve decidere”
- Inter, doppio colpo in arrivo: domani visite per Lukaku e Asllani
- Inter, per arrivare a Dybala serve la cessione di Dzeko: il punto