Ufficiale SpalFinisce qua l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Spal. La sconfitta subita in rimonta contro il Sassuolo, infatti, ha portato la dirigenza ferrarese a decidere per l’esonero dell’allenatore. Se ieri vi era il dubbio, oggi la Spal ha pubblicato un comunicato ufficiale sui propri canali:

“S.P.A.L. srl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici, contestualmente al secondo allenatore Andrea Consumi, al preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e ai collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni, risultati che hanno permesso di raggiungere grandi traguardi e riportare la SPAL in Serie A dopo 49 anni”.

Ufficiale Spal – Il sostituto di Semplici sarà con ogni probabilità Luigi Di Biagio. L’allenatore, ex Nazionale Under 21, dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2020. Per il momento, quindi, Luigi Di Biagio sarebbe un traghettatore, in attesa di capire il futuro della Spal. Al momento, la squadra è ultima in classifica e sabato affronterà il Lecce, reduce da un’ottima prestazione e una vittoria contro il Napoli di Gattuso. Luigi Di Biagio, quindi, sarà chiamato a un’impresa, ma forte del fatto che la lotta per la non retrocessione è ancora aperta.

Articolo precedentePortiere Inter, idea Viviano per sostituire l’infortunato Handanovic
Articolo successivoCagliari, Pavoletti ancora fermo: ricaduta per l’attaccante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui