UFFICIALE SCHUURS AL TORINO – A quasi un mese dalla cessione di Bremer, il Torino ha trovato il sostituto del brasiliano.

Si tratta di Perr Schuurs, difensore centrale olandese proveniente dall’Ajax. Nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Fiorentina, mentre due estati fa al Napoli.

UFFICIALE SCHUURS AL TORINO

UFFICIALE SCHUURS AL TORINO – Qui il comunicato del club di Cairo: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Amsterdamsche Football Club Ajax, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Perr Schuurs.

Schuurs è nato a Sittard, in Olanda, il 26 novembre 1999. Difensore centrale, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Fortuna Sittard, club con cui ha debuttato tra i professionisti nella stagione 2016/17. Nel 2018 è stato prelevato dall’Ajax, dove nella sua prima stagione ha giocato prevalentemente nella squadra B. L’anno successivo ha disputato 10 presenze in Eredivisie, facendo anche il suo debutto in Champions ed Europa League. Nel complesso, con il club olandese, in quattro stagioni ha totalizzato 95 presenze con 3 gol tra Eredivisie, KNVB Cup, Champions League ed Europa League, vincendo tre campionati, due coppe nazionali e una Supercoppa d’Olanda. Per Schuurs, convocato dalla nazionale olandese nel 2020, anche 17 presenze e 2 gol con l’Under 21.

Tutta la Società accoglie Perr Schuurs con un cordiale “benvenuto a Torino”: buon lavoro, Sempre Forza Toro!“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDalla Francia: è fatta per Keylor Navas al Napoli. I dettagli
Articolo successivoPlay off Champions League: Dinamo Kiev – SL Benfica 0-2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui