REBIC MILAN – La notizia era già nell’aria, ma poco fa è arrivata l’ufficialità: Ante Rebic è un nuovo giocatore del Milan. L’esterno croato, ma impiegabile anche come seconda punta (come ha fatto nella passata stagione accanto a Jovic) approda in rossonero in prestito biennale con diritto di riscatto.

Sul giocatore c’era anche l’Inter, ma alla fine – con una trattativa all’ultimo momento – il Milan ha avuto la meglio, vincendo il c.d. derby di mercato.

[df-subtitle]Rebic, un nuovo tassello offensivo per il Milan di Giampaolo[/df-subtitle]

REBIC MILAN – Questo il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi: “AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall’Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić.

Nato a Spalato, in Croazia, il 21 settembre 1993, Rebić esordisce tra i professionisti nel 2011 con l’RNK Spalato. Nel 2013 approda in Serie A con la Fiorentina e, dopo Verona e Lipsia, si trasferisce all’Eintracht Francoforte, dove si afferma definitivamente, collezionando 100 presenze e 25 gol, due dei quali realizzati nella finale di Coppa di Germania nel 2017/18, vinta contro il Bayern Monaco.

Ante Rebić fa parte della Nazionale croata, nella cui selezione maggiore ha esordito nell’agosto del 2013 contro il Liechtenstein. Con un gol in 6 presenze, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale in Russia, in cui la Croazia è approdata alla finale disputata a Mosca contro la Francia“.

FONTE IMMAGINE: www.acmilan.com

Articolo precedenteIcardi Psg si attende solo la firma dell’attaccante. Gli aggiornamenti
Articolo successivoMercato Genoa, ufficiale Romulo al Brescia, ecco chi arriva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui