REBIC MILAN – La notizia era già nell’aria, ma poco fa è arrivata l’ufficialità: Ante Rebic è un nuovo giocatore del Milan. L’esterno croato, ma impiegabile anche come seconda punta (come ha fatto nella passata stagione accanto a Jovic) approda in rossonero in prestito biennale con diritto di riscatto.
Sul giocatore c’era anche l’Inter, ma alla fine – con una trattativa all’ultimo momento – il Milan ha avuto la meglio, vincendo il c.d. derby di mercato.
[df-subtitle]Rebic, un nuovo tassello offensivo per il Milan di Giampaolo[/df-subtitle]
REBIC MILAN – Questo il comunicato ufficiale del club di via Aldo Rossi: “AC Milan (il Club) comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, dall’Eintracht Francoforte, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić.
Nato a Spalato, in Croazia, il 21 settembre 1993, Rebić esordisce tra i professionisti nel 2011 con l’RNK Spalato. Nel 2013 approda in Serie A con la Fiorentina e, dopo Verona e Lipsia, si trasferisce all’Eintracht Francoforte, dove si afferma definitivamente, collezionando 100 presenze e 25 gol, due dei quali realizzati nella finale di Coppa di Germania nel 2017/18, vinta contro il Bayern Monaco.
Ante Rebić fa parte della Nazionale croata, nella cui selezione maggiore ha esordito nell’agosto del 2013 contro il Liechtenstein. Con un gol in 6 presenze, è stato uno dei protagonisti dell’ultimo mondiale in Russia, in cui la Croazia è approdata alla finale disputata a Mosca contro la Francia“.
FONTE IMMAGINE: www.acmilan.com