A Roma è iniziato il ‘Claudio Ranieri – Volume 2′. La notizia era nell’aria e adesso è ufficiale: è lui il nuovo allenatore dei giallorossi. Il tecnico torna nella Capitale ad 8 anni di distanza dall’ultima volta.

L’ex manager del Fulham è atterrato questa mattina all’aeroporto di Ciampino e si è diretto subito nella sua casa dei Parioli. Breve sosta, poi via subito direzione Trigoria a firmare il contratto coi giallorossi valido fino a giugno. Il tecnico ha rimesso piede al centro sportivo giallorosso ma non ha trovato praticamente nessun tifoso ad attenderlo. Sintomo della difficile situazione che sta vivendo la squadra.

L’inizio dell’allenamento è slittato dalle 15.15 alle 16.30: la riunione con Ranieri è stata più lunga del previsto. Nel frattempo i dirigenti Fienga, Baldissoni e Massara (Ceo, vice presidente e nuovo ds) hanno convocato lo staff medico per la situazione infortuni. Ad oggi sono out De Rossi, Ünder, Pastore, Manolas, Fazio, Pellegrini e forse Schick. Non una situazione ideale per Sir Claudio.

Articolo precedenteNeymar-Real Madrid: le merengues offrono 350 milioni per convincere il PSG?
Articolo successivoDalla Turchia: Lazio sull’ex Inter Medel

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui