UFFICIALE PIOLI MILAN – Stefano Pioli è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. La notizia era ormai già nota ma adesso ci sono i crismi dell’ufficialità. L’allenatore parmigiano ha firmato in mattinata nella sede del club rossonero il contratto biennale: per lui circa 2 milioni a stagione. A breve ci sarà la conferenza stampa di presentazione e poi si dirigerà subito a Milanello per il primo incontro con la squadra e per sostenere il primo allenamento in programma alle 15.30.

Il nome di Stefano Pioli è rimbalzato con prepotenza dopo le complicazioni sorte per arrivare a Spalletti. L’ex tecnico dell’Inter non ha trovato l’intesa con i nerazzurri per la buonuscita e quindi non è riuscito a liberarsi per il Milan. E allora campo libero per Pioli che ha battuto la concorrenza di Marcelino e Garcia. Gattuso non è mai stato realmente in corsa per un ritorno, non con questa dirigenza. E ora è ad un passo dalla panchina della Sampdoria.

UFFICIALE PIOLI MILAN – Tornando a Pioli, ecco la nota del club rossonero: “AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Pioli esordirà come nuovo tecnico rossonero domenica 20 ottobre a San Siro contro il Lecce.

Articolo precedenteSampdoria, Gattuso il preferito per il post Di Francesco ma occhio a De Biasi
Articolo successivoPioli si presenta: “Grazie Milan. Sono convinto di fare bene. Obiettivo Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui