UFFICIALE MIHAJLOVIC BOLOGNA – Sinisa Mihajlovic ed il Bologna assieme per altre 3 stagioni. Questo, in soldoni, ciò che è stato ufficializzato oggi alle 13:07 con un telegrafico comunicato stampa da parte della società felsinea.

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023“, recita la nota ufficiale.

Mihajlovic, tornato nel gennaio del 2019 sotto la Torre dopo l’esperienza del 2008-09, la prima da allenatore, ha così esteso il suo contratto abbracciando in toto la causa rossoblù.

Il presidente Joey Saputo, nel virgolettato riportato dal sito ufficiale, ha quindi commentato: “Siamo particolarmente contenti di poter annunciare oggi il prolungamento del contratto con Sinisa Mihajlovic fino al 2023.  Abbiamo sempre parlato di un progetto di lavoro quantomeno triennale con il nostro allenatore. La particolarità di questa stagione ci ha spinto ad allungare fin da ora il rapporto tra il Bologna e Mihajlovic, convinti come siamo che l’apporto di Sinisa ci consentirà di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.

UFFICIALE MIHAJLOVIC BOLOGNA – “Mi aspetto che il campionato finisca. Bisogna spostare gli Europei e far finire i tornei nazionali e le Coppe. Lo vogliono le federazioni, i club, le tv che hanno pagato i diritti. E’ giusto terminare ciò che si è cominciato. Dovremo valutare anche da quanto siamo fermi e dovranno darci un paio di settimane per riprendere il lavoro fisico prima di ripartire a giocare. Faremo meno vacanze, ci sarà qualche sacrificio in più, ma chi se ne frega…“, diceva Mihajlovic alla Gazzetta un paio di mesi fa.

Articolo precedenteManchester City Arsenal: torna la Premier League, le probabili formazioni
Articolo successivoRafa Benitez: “Vedrò la partita e farò il tifo per il Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui