Dopo l’arrivo in città e le visite mediche, è arrivata l’ufficialità: Mathias Olivera è un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino uruguaiano arriva a titolo definitivo dal Getafe in un’operazione da circa 15 milioni di euro complessivi.

UFFICIALE: MATHIAS OLIVERA E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL NAPOLI

Questo il comunicato del Napoli:  “Il Presidente Aurelio De Laurentiis è lieto di annunciare che la SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Mathias Olivera dal Getafe a titolo definitivo”.

Il giocatore, intanto, ha salutato con un post su Instagram i suoi ormai ex tifosi del Getafe: “È un giorno speciale per me perché devo salutarvi dopo un anno bellissimo. Voglio ringraziare il club per avermi aperto le porte e aver creduto in me. Ho vissuto momenti incredibili che non dimenticherò, ho fatto tanti errori ma in campo ho provato a dare sempre tutto per la maglia del Getafe. Ringrazierò per sempre tutti quelli che lavorano nel club, lo staff tecnico, i tifosi e i compagni di squadra con cui ho vissuto questi anni. Grazie per tutto di cuore, avrete sempre un tifoso azulòn in più”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Il Napoli ha riscattato Anguissa dal Fulham: il comunicato
Articolo successivoInter, Vecino saluta: “Un onore, segnare a San Siro ti resta dentro per sempre”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui