spot_img
HomeSerieAJuventusUfficiale: Juventus, Mandzukic rinnova fino al 2021

Ufficiale: Juventus, Mandzukic rinnova fino al 2021

-

Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Mario Mandzukic ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al  2021. A renderlo noto è stato lo stesso club di Corso Galileo Ferraris. L’attaccante croato è a Torino dall’estate 2015, quando approdò in Italia dal Bayern Monaco.

Questo il comunicato ufficiale dei bianconeri: “La carriera bianconera di Mario Mandzukic continuerà fino al 2021. L’ufficializzazione del rinnovo di contratto è arrivata oggi ed è una notizia che i tifosi bianconeri accolgono con calore, perché, semplicemente, il rinnovo di Mario è una bellissima notizia. Determinato, decisivo, capace di coprire con abnegazione ogni zona del terreno di gioco, Mandzukic è il prototipo dell’attaccante moderno. Dotato di presenza fisica considerevole, sa abbinare giocate e tecnica, che di solito sono caratteristica di giocatori ben più brevilinei“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inchiesta plusvalenze Juve: indagati Agnelli, Nedved e Paratici

0
INCHIESTA PLUSVALENZE JUVE - Vero e proprio terremoto in casa Juventus. Stando a quanto riferisce "Il Corriere della Sera", Andrea Agnelli, Pavel Nedved e...