UFFICIALE JUVE LIONE RINVIATA – Ora è ufficiale: Juve-Lione e City-Real vengono rinviate a data da destinarsi. Le due partite erano in programma la prossima settimana per gli ottavi di Champions League.

UFFICIALE JUVE LIONE RINVIATA – In questo clima surreale che ora dopo ora vede conferme di casi positivi anche nel mondo dello sport l’UEFA ha deciso di rinviare le due partite. Gli ultimi, in ordine di tempo: Rugani, due giocatori dell’NBA, due ciclisti professionisti, Gabbiadini, tre calciatori del Leicester (da verificare i tamponi).

Dopo la notizia della positività di Rugani, in giornata è arrivata anche la notizia della positività di un giocatore del Real Madrid di Basket. La notizia ha portato anche la squadra di calcio delle merengues a sospendere la propria attività.

Clima surreale, si diceva, che vede la UEFA prendere posizioni tra il paradossale e il pilatesco: stasera, infatti, si giocheranno ugualmente alcuni match di Europa League. L’intenzione evidente è quella di giocare più partite possibili per poi, come si suole dire: navigare a vista. E magari riuscire in futuro a recuperare Juve Lione e le altre partite.

LEGGI ANCHE:

  1. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
  2. Leicester Coronavirus casi sospetti. Rodgers: “Allontanati coloro che avevano sintomi”
  3. Gabbiadini positivo al Coronavirus. Il comunicato della Sampdoria
  4. La Liga si ferma per due settimane. Real Madrid, positivo un cestista
Articolo precedenteLeicester Coronavirus casi sospetti. Rodgers: “Allontanati coloro che avevano sintomi”
Articolo successivoIl Covid-19 non fa sconti, il calcio si ferma anche in America: Mls sospesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui