UFFICIALE JOAO PEDRO FENERBAHCE – Alla fine è arrivata anche l’ufficialità: Joao Pedro è nuovo giocatore del Fenerbahce.

L’attaccante ha lasciato il Cagliari dopo diverse stagioni e si è accasato al club di Istanbul, da cui percepirà 2,5 milioni annui. Mentre nelle case dei sardi sono arrivati 5 milioni.

UFFICIALE JOAO PEDRO FENERBAHCE

UFFICIALE JOAO PEDRO FENERBAHCE – Questa la nota del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Joao Pedro che si trasferisce al Fenerbahce a titolo definitivo. Otto stagioni insieme: il Club rende omaggio ad un attaccante che con le sue reti, ben 86, è entrato a far parte della storia del Cagliari. Tra i marcatori più prolifici di tutti i tempi, è stato l’unico rossoblù – dopo il mito Gigi Riva – ad aver raggiunto la doppia cifra in Serie A per tre campionati consecutivi. Arrivato in Sardegna a 22 anni, Joao Pedro è diventato nell’Isola uomo e calciatore, consacrandosi tra i top player del campionato italiano e disputando in totale 270 partite in rossoblù. Auguri per il tuo futuro, Joao“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan su Tanganga, incontro in città con Paratici
Articolo successivoWest Ham su Scamacca: c’è l’offerta dei londinesi al Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui