Dopo aver salutato l’Atalanta in estate, Josip Ilicic ha deciso di tornare in patria, in Slovenia, per vestire nuovamente la maglia del Maribor. Il classe ’88 ha firmato un contratto di tre anni con il club gialloviola, squadra da cui il Palermo lo prelevò nel 2010 permettendogli di diventare il giocatore che tutti abbiamo apprezzato in questi anni, anche con le maglie di Fiorentina e appunto Atalanta.

UFFICIALE: ILICIC TORNA AL MARIBOR: CONTRATTO TRIENNALE

Questo il comunicato del Maribor:

“Una storia che non poteva finire in altro modo. L’estate del 2010 è stata breve ma dolce insieme. Dopo l’addio, la connessione non si è mai fermata anche a distanza e dopo l’ascesa spettacolare tra l’élite del calcio e 12 anni ai massimi livelli in Serie A, ora tutto torna dove ha avuto inizio. Josip Iličić è tornato a casa! Il contratto è stato firmato per 3 anni, fino all’estate del 2025. Per il suo nuovo inizio in maglia viola, l’eterno pupillo del pubblico di Maribor ha scelto la maglia con il n. 72.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCremonese, Braida: “Questo Napoli fa paura! Bravi tutti, da De Laurentiis ai collaboratori. Noi in campo con umiltà” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoUdinese, Udogie: “Giocare in Nazionale è il mio sogno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui