[df-subtitle]Lo spagnolo ha convinto i tedeschi in questo inizio di stagione[/df-subtitle]

Il Borussia Dortmund rende noto l’acquisto a titolo definitivo di Paco Alcacer mediante i propri canali web ufficiali. L’attaccante spagnolo – oramai ex Barcellona –  ha convinto la dirigenza tedesca in questo inizio di stagione a suon di gol. Il Borussia ha esercitato l’opzione di acquisto definitivo con il Barcellona (21 milioni di euro più 5 variabili), stipulando con il calciatore un contratto fino al 2023. Alcacer ha già siglato ben 9 reti con i tedeschi diventando fin da subito un idolo della tifoseria giallonera.

Paco Alcacer ha manifestato tutto il suo entusiasmo riguardo al suo approdo in pianta stabile nel Dortmund mediante un comunicato: “Sono molto felice a Dortmund, nel cui e in questa meravigliosa squadra. Il Borussia Dortmund è stata la scelta corretta per me. Farò il possibile per soddisfare la fiducia del club attraverso le mie prestazioni”.

Articolo precedenteLazio, Parolo: “Milan squadra importante, con le big contano i dettagli e la spinta dell’Olimpico ci aiuterebbe”
Articolo successivoBotti: “Le parole di Mughini sul libro curato da Clemente di San Luca? Ci sono gli estremi per una querela”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui