spot_img
HomeSerieAJuventusUFFICIALE: Gianluca Ferrero è il nuovo Presidente della Juventus

UFFICIALE: Gianluca Ferrero è il nuovo Presidente della Juventus

-

Gianluca Ferrero sarà il nuovo Presidente della Juventus. In seguito alle dimissioni di Agnelli e del Cda del club, la Exor ha emesso una nota per comunicare la propria intenzione di indicare Ferrero come nuovo numero uno bianconero nel prossimo Consiglio di Amministrazione.

UFFICIALE: GIANLUCA FERRERO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA JUVENTUS

Di seguito il comunicato di Exor:

“In riferimento alle delibere assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus S.p.A e in vista all’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 18 Gennaio 2023, Exor comunica l’intenzione di indicare Gianluca Ferrero alla carica di Presidente della Società”.

Gianluca Ferrero è nato a Torino, è laureato in economia e commercio ed è attualmente Presidente del collegio sindacale di Fincantieri., Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property., P. Fiduciaria, Emilio Lavazza Sapa, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet, nonchè sindaco in Fenera Holding.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui Europeo

Retegui, sogno Europeo: “Ho parlato con Spalletti, ma prima…”

0
Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha rivelato il desiderio di fare parte della spedizione italiana in vista dell’Europeo: le parole Reduce da un lungo infortunio...