UFFICIALE Europei rinviati al 2021, c’è l’annuncio della UEFA

UFFICIALE Europei rinviati al 2021, c’è l’annuncio della UEFA

UFFICIALE EUROPEI RINVIATI – La notizia era già nell’aria e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità. In seguito all’emergenza Coronavirus, l’UEFA ha deciso di rinviare gli Europei al 2021. L’esigenza è nata per permettere ai campionati europei di portare a termine la stagione entro e non oltre il 30 giugno.

UFFICIALE EUROPEI RINVIATI – In base al rinvio, gli Europei inizieranno l’11 giugno 2021 e la finale si terrà l’11 luglio 2021.

Ecco quanto riportato da Goal.com.

“L’UEFA dovrà decidere ora quando recuperare le restanti partite delle due competizioni europee per club, che andranno completate entro e non oltre il 30 giugno, termine ultimo previsto dai contratti tv.

Inoltre la nuova Champions League 2020-21 avrà inizio già il 7-8 luglio con il primo turno di qualificazione: tutto dipenderà ovviamente dall’evolversi dell’emergenza Coronavirus all’interno del continente europeo”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply