UFFICIALE ELMAS LIPSIA – Poco fa è giunta l’ufficialità: Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Lipsia. L’ala macedone ha sottoscritto un contratto fino al 2028. L’operazione si è conclusa sulla base di 20 milioni più bonus.

E dice quindi addio al Napoli dopo quattro stagioni e mezzo, durante le quali ha vinto una Coppa Italia e lo storico scudetto dello scorso maggio.

UFFICIALE ELMAS LIPSIA – Queste le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del club di Bundesliga: “Per me è un sogno assoluto passare alla Bundesliga e ora giocare per l’RB Lipsia. Il club rappresenta un tipo speciale di calcio con pressione, velocità e molta potenza offensiva – che mi si addice perfettamente. La squadra è un un mix molto interessante di giovani talenti che qui possono crescere in modo eccellente, così come di giocatori che sono nel club da molto tempo e hanno sperimentato e ottenuto molto. Ecco perché il trasferimento al Lipsia è esattamente quello giusto per me. Non vedo l’ora di conoscere tutti a partire da gennaio. L’RB Lipsia si è affermato come un top club assoluto della Bundesliga e in brevissimo tempo è diventato anche un punto di riferimento in Europa“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, prima offerta per Mazzocchi
Articolo successivoJuventus, Bremer rinnova: “Qui una famiglia, ora più sereno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui