Adesso è ufficiale: Joao Cancelo è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il portoghese arriva ai bavaresi in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City.
UFFICIALE: BAYERN MONACO, PRESO CANCELO DAL MANCHESTER CITY
Di seguito il comunicato del Bayern:
“L’FC Bayern ha ingaggiato il nazionale portoghese João Cancelo in prestito dal Manchester City. Il 28enne terzino si trasferisce a Monaco con un contratto iniziale fino alla fine della stagione in corso.
Cancelo ha iniziato la sua carriera professionale al Benfica. Ha giocato a Valencia, Inter e Juventus prima di passare al Manchester City nel 2019, dove ha collezionato 154 presenze ufficiali e segnato nove gol. Il 28enne ha vinto trofei in tre diversi paesi. Ha fatto parte della squadra del Benfica che ha vinto campionato, coppa e supercoppa in patria, ha alzato Scudetto e Supercoppa Italiana in Italia con la Juventus, e ha vinto due volte Premier League e Coppa EFL, oltre al Community Shield, con il Manchester City in Inghilterra. Finora ha collezionato 41 presenze con il Portogallo (sette gol) e ha vinto la UEFA Nations League nel 2019.”
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Sabiri sempre più vicino: il punto
- UFFICIALE: Diego Llorente alla Roma: contratto depositato
- Barcellona, tentativo per Amrabat: ma la Fiorentina fa muro
- UFFICIALE: Thauvin è dell’Udinese: contratto fino al 2025
- Gattuso saluta il Valencia: “grazie di tutto. La vita è questa”
- Fernandez al Chelsea libera Jorginho: l’ex Napoli vicino all’ Arsenal
- Il Napoli ad un passo da Cheddira: il marocchino arriverà in Estate
- Il PSG non rilancia per Skriniar: lo slovacco vicino alla permanenza