Adesso è ufficiale: Noussair Mazraoui è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il terzino marocchino arriva a parametro zero dall’Ajax. Lo ha annunciato il club bavarese tramite una nota ufficiale, con il giocatore che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

UFFICIALE: BAYERN MONACO, ECCO MAZRAOUI A ZERO DALL’AJAX: IL COMUNICATO

Di seguito il comunicato del Bayern Monaco:

“Il Bayern Monaco ha ingaggiato Noussair Mazraoui. Il 24enne si trasferirà dall’Ajax a parametro zero per la nuova stagione e ha firmato con i campioni di Germania fino al 2026. Nato in Olanda, Mazraoui è entrato a far parte della squadra giovanile dell’Ajax nel 2013 e si è allenato lì prima di fare il suo debutto in prima squadra nel 2018. Complessivamente, il terzino ha disputato 137 partite per i campioni olandesi, segnando dieci golMazraoui ha collezionato anche 12 presenze e un gol con la nazionale marocchina”. 

Queste, invece, le prime dichiarazioni di Mazraoui ai canali ufficiali del club: “Ho avuto un buon feeling fin dai primi colloqui con il Bayern Monaco e sono felice di trasferirmi in uno dei club più grandi d’Europa. Il Bayern è appena diventato campione di Germania per la decima volta consecutiva e sarà anche tra le contendenti alla vittoria della Champions League l’anno prossimo. Ho scelto questo club perché qui posso vincere i titoli più importanti”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, per la porta spunta l’idea Gollini: l’Atalanta chiede 15 milioni
Articolo successivoVerona, Setti: “Piccoli bloccato. Barak si sente pronto per una big”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui