BARAK LECCE – Da talento sulla via della consacrazione, a oggetto misterioso finito per scaldare la panchina e ottenere pochi gettoni. In mezzo tanti problemi fisici e un feeling mai nato con gli ultimi allenatori. Antonin Barak termina così dopo tre stagioni la sua avventura con l’Udinese e vestirà la maglia del Lecce.

Il giocatore quest’anno ha totalizzato 8 presenze in campionato, solo una da titolare a Verona il 24 settembre. Zero reti, zero assist, solo 181′ di gioco. Completamente fuori dal progetto tecnico della società friulana, nonostante le ottime cose mostrate in passato.

Per contro il Lecce si aggiudica in prestito un giocatore dal talento notevole, dalle qualità tecniche e fisiche ancora tutte da esplorare che potrebbe contribuire alla causa della salvezza. A patto, però, di ottenere quella continuità che gli è sempre mancata.

La squadra di Liverani al momento occupa la quart’ultima posizione in classifica con 16 punti, un punto in più solamente rispetto al terzetto che insegue: servirà una lotta serrata per ottenere una complicata salvezza. Intanto però la società si sta muovendo bene garantendo puntelli interessanti in fase di mercato. Al tecnico Fabio Liverani il compito di trasformarli in punti e certezze per rimanere in Serie A.

Articolo precedenteManchester United Bruno Fernandes: è fatta!
Articolo successivoUltime Mercato Napoli Petagna Mertens Rodriguez Kumbulla. La situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui