[df-subtitle]Per il cileno pronto un contratto triennale[/df-subtitle]Tutto confermato: Arturo Vidal è diventato blaugrana. Il centrocampista cileno, che ad inizio settimana era stato vicinissimo all’Inter, firmerà un contratto triennale con il Barcellona.
A comunicarlo è stato lo stesso club catalano attraverso questo comunicato: “FC Barcelona e FC Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arturo Vidal. L’intesa è per le prossime tre stagioni ed è in attesa delle visite mediche che il giocatore affronterà nel corso dei prossimi giorni”
❗[BREAKING NEWS] Agreement with Bayern Munich for the transfer of @kingarturo23 https://t.co/znSDr6c0VM
— FC Barcelona (@FCBarcelona) August 3, 2018
Il Bayern Monaco sul proprio profilo twitter ha riportato le parole con cui Arturo Vidal ha voluto salutare il club bavarese: “Grazie al Bayern e tutti i tifosi. Ho apprezzato molto il tempo passato a Monaco. Vorrei ringraziare la società ancora una volta per avermi dato la possibilità di intraprendere una nuova sfida a Barcellona”
.@kingarturo23 selbst sagt: „Danke an den #FCBayern und alle Fans. Ich habe die Zeit in München sehr genossen. Ich möchte mich beim Verein dafür bedanken, dass ich noch einmal die Chance bekomme, eine neue Herausforderung in Barcelona anzunehmen.“ #MiaSanMia pic.twitter.com/FrqYPHZnmy
— FC Bayern München (@FCBayern) August 3, 2018