Dopo aver ufficializzato il passaggio di Haaland al Manchester City, il Borussia Dortmund ha subito presentato l’erede del norvegese: Karim Adeyemi è ufficialmente un nuovo giocatore giallonero. Il club tedesco ha annunciato la firma dell’attaccante proveniente dal Salisburgo fino al 2027.

UFFICIALE: ADEYEMI AL BORUSSIA DORTMUND: “VINCEREMO IN BREVE TEMPO”

Questo il comunicato del Borussia Dortmund: “Adeyemi firma fino al 2027. Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Karim Adeyemi. Il 20enne ha completato oggi la visita medica a Dortmund e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027 nel tardo pomeriggio”. 

In seguito sono arrivate subito le prime parole di Adeyemi da nuovo giocatore del Borussia: “Da bambino ero affascinato dal calcio veloce giallonero. Ecco perché mi è diventato subito chiaro che avrei voluto passare al BVB quando ho saputo dell’interesse del Dortmund. Ho deliberatamente firmato per il lungo termine perché sono convinto che saremo una squadra entusiasmante che, con il supporto dei fantastici tifosi del Dortmund, potrà giocare e vincere titoli nel breve termine”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus-Inter, Inzaghi: “Nessuna ricetta per la finale, ci giochiamo tanto ma è già stata grande stagione”
Articolo successivoNapoli, Osimhen corteggiato dalla Premier: duello tra Newcastle e United

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui