Un pareggio che salva la panchina di Velazquez. Al Ferraris l’Udinese pareggia per 2 a 2 contro il Genoa. A fine gara il mister friulano ha analizzato cosi la partita, esaltando la ripresa dopo un primo tempo privo di idee:

A me è piaciuto di più il secondo tempo. Dopo l’intervallo penso che abbiamo avuto più fame per arrivare almeno al pareggio. Penso che potevamo vincere in superiorità contro il Genoa. Sono però contento perchè oggi era molto importante interrompere la striscia negativa. Penso che le persone del calcio italiano sapevano che avevamo un calendario difficile davanti a noi. Siamo una squadra giovane e che ha bisogno di fiducia. Questa la si fa con il gioco e col risultato. Sono contento della reazione della squadra perchè, dopo tutto questo, hanno trovato due gol pareggiando in entrambi in casi”

La scelta di affidarsi in porta a Musso ha sorpreso tutti. Velazquez ha fatto capire di voler puntare anche su di lui:

Ho sempre fatto la squadra titolare con il pensiero di fare il meglio per il gruppo. Abbiamo tre portieri titolari, lavorano tutti bene. Non era facile, era la prima gara in Europa per lui. L’azione del rigore è stata confusa ma ha fatto una buona partita nel complesso. Per me Musso ha qualità per essere considerato per giocare con la Nazionale argentina“.

Articolo precedenteIl Milan rialza la testa: 3-2 alla Samp firmato Cutrone-Higuain-Suso, Gattuso può respirare
Articolo successivoSerie A, Napoli – Roma [1-1]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui