UDINESE UDOGIE – Il titolo di sorpresa di questo inizio di stagione se lo è preso senza dubbi l’Udinese, terzo in classifica ad un solo punto dalla coppia di testa Napoli-Atalanta. Uno dei trascinatori della squadra di Sottil è Destiny Udogie, esterno acquistato dal Tottenham in estate e lasciato in prestito ai friulani per questa stagione. Il classe 2002 ha concesso un’intervista a “Repubblica“.
UDINESE, UDOGIE: “GIOCARE IN NAZIONALE E’ IL MIO SOGNO”
Sul Tottenham: “I mesi che mi restano qui in prestito saranno importanti per migliorarmi ancora. Con la testa sono qui, non ho ancora sentito Conte. La Premier non mi spaventa, il gioco è fantastico e l’inglese lo parlo da sempre con i miei genitori, nati in Nigeria”.
Sulla Nazionale italiana: “Sono nato qui e il mio sogno più grande ora è giocare in Nazionale maggiore. Avrò 22 anni quando ci sarà l’Europeo in Germania e 24 nell’anno del Mondiale in America“.
Sulla sua esultanza: “Nel tempo libero gioco a basket, sono appassionato. La mia esultanza dopo i gol l’ho presa in prestito da Steph Curry“.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Ilicic torna al Maribor: contratto triennale
- ESCLUSIVA EC – Cremonese, Braida: “Questo Napoli fa paura! Bravi tutti, da De Laurentiis ai collaboratori. Noi in campo con umiltà”
- Il Napoli di Spalletti fa 13 in Champions: sognare è lecito?
- Inter-Barcellona, Inzaghi: “Deve essere solo un inizio”
- Ajax-Napoli, Raspadori: “Spalletti mi dà fiducia, i nostri obiettivi…”
- Champions League: il Marsiglia cala il poker contro lo Sporting CP
- Graham Potter: “Leao top player vero. In futuro…”
- Messi al Barcellona, il grande annuncio: “L’anno prossimo, torna”