UDINESE UDOGIE – Il titolo di sorpresa di questo inizio di stagione se lo è preso senza dubbi l’Udinese, terzo in classifica ad un solo punto dalla coppia di testa Napoli-Atalanta. Uno dei trascinatori della squadra di Sottil è Destiny Udogie, esterno acquistato dal Tottenham in estate e lasciato in prestito ai friulani per questa stagione. Il classe 2002 ha concesso un’intervista a “Repubblica“.

UDINESE, UDOGIE: “GIOCARE IN NAZIONALE E’ IL MIO SOGNO”

Sul Tottenham: “I mesi che mi restano qui in prestito saranno importanti per migliorarmi ancora. Con la testa sono qui, non ho ancora sentito Conte. La Premier non mi spaventa, il gioco è fantastico e l’inglese lo parlo da sempre con i miei genitori, nati in Nigeria”.

Sulla Nazionale italiana: “Sono nato qui e il mio sogno più grande ora è giocare in Nazionale maggiore. Avrò 22 anni quando ci sarà l’Europeo in Germania e 24 nell’anno del Mondiale in America.

Sulla sua esultanza: “Nel tempo libero gioco a basket, sono appassionato. La mia esultanza dopo i gol l’ho presa in prestito da Steph Curry“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUFFICIALE: Ilicic torna al Maribor: contratto triennale
Articolo successivoMilan, Giroud: “Finchè sto bene punto al massimo. Sul Chelsea…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui