[df-subtitle]Udinese-Torino, ancora dubbi di formazione soprattutto per Mazzarri[/df-subtitle]A poche ore dall’inizio di Udinese-Torino in programma alla Dacia Arena con fischio d’inizio alle ore 15, queste sono le probabili scelte dei due allenatori.

Qui Udinese
Squadra fatta per 9/11, ancora vivo il ballottaggio tra i pali, anche se Scuffet dovrebbe partire titolare e Musso accomodarsi di nuovo in panchina. L’altro dubbio è chi far giocare tra Machis e Pussetto, con l’argentino che si è potuto allenare in questi giorni con la squadra che parte favorito sul venezuelano rientrato solo tra giovedì e venerdì. Velazquez dunque dovrebbe optare per il 4141/433 visto anche con la Sampdoria. Barak partirà dalla panchina e potrebbe entrare nella seconda parte di gara.

Qui Torino
Qualche dubbio in più per Mazzarri, soprattutto dopo aver recuperato in extremis Aina, che se la giocherà con Berenguer e Parigini. Rincon è in dubbio, come Machis è rientrato tardi dagli impegni con il Venezuela, mentre scalpitano Parigini, Soriano e Zaza che potrebbero entrare a partita in corso. Il tecnico granata è indeciso se 352 o 3421, dubbi che scioglierà solamente a ridosso del match.

Udinese-Torino, probabili formazioni:

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

Articolo precedenteTroost Ekong: “Belotti osservato speciale, Behrami impressionante”
Articolo successivoMandragora: “Udine è la piazza perfetta per la mia crescita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui