UDINESE SILVESTRI COPPE EUROPEE – Intervistato da Sportweek, l’inserto settimanale de La Gazzetta dello Sport, Marco Silvestri ha parlato di sé e dei suoi obiettivi.

Il portiere classe 1991 sta vivendo la sua seconda stagione con la maglia dell’Udinese, dove era approdato nel 2021 dopo quattro anni al Verona.

UDINESE SILVESTRI COPPE EUROPEE – Così l’estremo difensore: “Mi piacerebbe giocare le coppe. Arrivarci quest’anno sarà difficilissimo, ma ci riuscirò. Dida? Il mio primo grande idolo con Buffon. Da piccolo avevo i capelli rasati con le righe ai lati come lui. Juric? Importantissimo perchè mi ha dato fiducia fin da subito e la fiducia per un portiere è tanto. Sottil? Mi ha fatto fare il passo che mi serviva, giocare di più coi piedi. Prima non me l’avevano chiesto e si pensava non fossi capace, invece sto dimostrando il contrario. Donnarumma? Un ragazzo favoloso. Non andare in Nazionale mi spiace anche perchè sarebbe l’occasione di passare più tempo con lui. Del portiere che è nemmeno lo sto a dire: fenomeno“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFigc, Lukaku graziato e in campo con la Juventus
Articolo successivoChelsea, otto giocatori in esubero: c’è anche Koulibaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui