Udinese Silvestri Atalanta – Il portiere dell’Udinese, Marco Silvestri, nei giorni scorsi è stato molto vicino all’Al Shabab. La società friulana però ha esaurito gli slot per le cessioni all’estero con Pafundi ceduto in svizzera, ma il futuro del 32enne come riporta tuttomercatoweb.com potrebbe essere comunque lontano da Udine.

Posto perso – Silvestri ha iniziato la stagione da titolare, ma le prestazioni non esaltanti lo hanno relegato in panchina in favore di Okoye. Ovviamente le aspettative del portiere italiano erano molto diverse, motivo per il quale il suo futuro potrebbe essere distante dal Friuli.

Udinese, Silvestri in bilico: contatti con l’Atalanta

Atalanta interessata – Una squadra italiana pare interessata al calciatore: parliamo dell’Atalanta. I bergamaschi hanno già in porta Musso e Carnesecchi quindi la trattativa sembra molto difficile da chiudere nella giornata di oggi, ma a Giugno col il possibile addio del portiere argentino potrebbe liberarsi un posto. Silvestri avrebbe l’opportunità di giocare nelle coppe nel caso l’Atalanta si qualificasse o comunque di dare il cambio al titolare Carnesecchi in campionato: il futuro sembra tracciato.

LEGGI ANCHE:

  1. Largie Ramazani: intrigo delle ultime ore tra Lazio e Fiorentina
  2. Reyna, assalto viola fallito: ufficiale il passaggio al Nottingham
  3. Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente: “Nessuna discussione seria”
  4. Cagliari, Barak lontano: resiste l’idea Gaetano
  5. Roma-Baldanzi, intesa totale: ecco le cifre
  6. Mercato Verona, Suslov festeggia dopo il gol l’acquisto definitivo dal Groningen
Articolo precedenteLargie Ramazani: intrigo delle ultime ore tra Lazio e Fiorentina
Articolo successivoJuventus, ufficiale Alcaraz: tutte le cifre dell’operazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui