[df-subtitle]Nella giornata di ieri sono stati presentati due degli ultimi acquisti dell’Udinese: Machis e Vizeu.[/df-subtitle] La società friulana si è mossa molto come di consueto sul mercato estivo dando in mano a Velazquez una squadra competitiva. Machis ha già esordito in campionato in maniera tutto sommato positiva contro il Parma, al Tardini, dopo aver segnato un gol (inutile in termini di qualificazione) in Coppa Italia contro il Benevento. L’ex Granada ha messo in mostra tutte le sue qualità in fase di dribbling, dimostrando un buon approccio con il campionato italiano. L’ex Flamengo Vizeu invece è rimasto in panchina in entrambe le partite, complice, pare, un leggero ritardo rispetto al resto della squadra, nella preparazione e nella forma fisica. Sicuramente per il centravanti brasiliano l’impatto con il calcio europeo dovrà essere maggiormente digerito rispetto al piccolo venezuelano che ha già maturato esperienza nel vecchio continente.
Queste le parole dei due giocatori durante la presentazione di ieri:

Machis: ” In coppa il mio gol è stato bello quanto inutile purtroppo, in campionato ho giocato bene soprattutto nella ripresa sono cresciuto come tutta la squadra, non mi aspettavo un impatto positivo con la Serie A. La parola d’ordine per confermarci è: lavoro. Ed è quello che continueremo a fare per ottenere i tre punti già domenica sera contro la Sampdoria”.

Vizeu: ” Questa è una realtà completamente nuova per me, non è facile.  Il mio compito è quello di fare gol come tutti gli attaccanti, è vero,  ma conta principalmente aiutare la squadra, già a partire dalla prossima contro la Sampdoria. Ronaldo mi piace molto naturalmente, ma se ho un idolo quello è Zico.  Mi ha dato consigli prima di partire per l’Italia, lui è stato ed è una persona molto importante per me. Lo sento ancora e i suoi consigli sono preziosi.”

 

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Agente Jankto: “Alla Samp sta benissimo. Sul ritorno a Udine da ex…”
Articolo successivoParma: errori nella lista, restano fuori Dezi e Munari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui