Udinese Musso – Juan Musso, portiere dell’ Udinese, è stato protagonista nella partita di Mercoledì contro l’ Atalanta grazie ad alcune parate decisive. Per lui, però, la squadra avrebbe potuto dare di più; questo quanto detto dal portiere argentino ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“, e non solo…

Queste le sue dichiarazioni:

Sapevamo tutti di dover dare qualcosa in più, perché le prestazioni ci sono, ma non arrivano i punti. E ora non ci danno neppure i rigori evidenti, come il fallo di Gollini su Pereyra…

Musso ha poi parlato della sfida di oggi contro l’ Inter, in cui milita un suo connazionale e amico dai tempi del Racing, ovvero Lautaro Martinez:Gli ho scritto, siamo amici e abbiamo anche scambiato due volte le maglie quando ci siamo incontrati. Penso che lui e Lukaku siano una della coppie d’attacco più forti del campionato, insieme a quella della Juve. Però noi non temiamo nessuno, non ci sentiamo inferiori”.

Udinese Musso – Poi qualche parola su Luca Gotti, il cui lavoro è molto apprezzato all’ interno dello spogliatoio: Per noi giocatori non è mai stato in discussione, stiamo bene con lui e gli vogliamo bene. Analizza il gioco come pochi, è un uomo intelligente che legge molto bene le partite”.

Su Samir Handanovic, portiere dell’ Inter che affronterà nella prossima partita, da sempre considerato da lui un punto di riferimento: È uno dei migliori, ha esperienza e trasmette sicurezza. Sul podio italiano con lui ci sono Donnarumma e Szczesny. In Europa invece ammiro Neuer e Oblak”.

Dopo l’ entrata nel giro della nazionale argentina tutti, ora, si aspettano un top club per lui ma Musso, al momento, non vuole pensarci: Ora penso all’Udinese. È normale che io voglia arrivare in un club che gioca la Champions”.

Così come anche per Rodrigo De Paul che sta attirando l’ occhio di tanti grandi club: “Merita una squadra che lotta per traguardi importanti.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, Conte: “Udinese da non sottovalutare. Cerchiamo conferme, siamo sulla strada giusta”
  2. iGaming: gli italiani preferiscono il mondo virtuale
  3. Torino, Nicola: “Sfida speciale, credo nei ragazzi ma serve cambio di rotta”
  4. Napoli, Gattuso: “Juventus in crisi? Non ci casco, non ne sbagliano due di fila”
  5. Mercato Verona, Lasagna obiettivo sempre più vicino?
  6. Verona, Juric premiato come miglior allenatore del Triveneto
  7. Juventus, Danilo sulla Supercoppa: “Più concentrati rispetto alla sconfitta con l’Inter, siamo forti”
  8. Juventus, Pirlo: “Napoli forte. Studiato alcune situazioni, c’è voglia di rivalsa”
  9. Napoli, Mertens: “Juventus non in difficoltà, stiamo bene e daremo tutto”
  10. Torino, Giampaolo esonerato: ufficiale. Nicola già al lavoro
Articolo precedenteTensione Inter – Real Madrid: Hakimi al centro della contesa
Articolo successivoSampdoria Torregrossa: “Samp, traguardo e nuovo inizio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui