Udinese Musso – Juan Musso, portiere dell’ Udinese, è stato protagonista nella partita di Mercoledì contro l’ Atalanta grazie ad alcune parate decisive. Per lui, però, la squadra avrebbe potuto dare di più; questo quanto detto dal portiere argentino ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“, e non solo…
Queste le sue dichiarazioni:
“Sapevamo tutti di dover dare qualcosa in più, perché le prestazioni ci sono, ma non arrivano i punti. E ora non ci danno neppure i rigori evidenti, come il fallo di Gollini su Pereyra…”
Musso ha poi parlato della sfida di oggi contro l’ Inter, in cui milita un suo connazionale e amico dai tempi del Racing, ovvero Lautaro Martinez: “Gli ho scritto, siamo amici e abbiamo anche scambiato due volte le maglie quando ci siamo incontrati. Penso che lui e Lukaku siano una della coppie d’attacco più forti del campionato, insieme a quella della Juve. Però noi non temiamo nessuno, non ci sentiamo inferiori”.
Udinese Musso – Poi qualche parola su Luca Gotti, il cui lavoro è molto apprezzato all’ interno dello spogliatoio: “Per noi giocatori non è mai stato in discussione, stiamo bene con lui e gli vogliamo bene. Analizza il gioco come pochi, è un uomo intelligente che legge molto bene le partite”.
Su Samir Handanovic, portiere dell’ Inter che affronterà nella prossima partita, da sempre considerato da lui un punto di riferimento: È uno dei migliori, ha esperienza e trasmette sicurezza. Sul podio italiano con lui ci sono Donnarumma e Szczesny. In Europa invece ammiro Neuer e Oblak”.
Dopo l’ entrata nel giro della nazionale argentina tutti, ora, si aspettano un top club per lui ma Musso, al momento, non vuole pensarci: “Ora penso all’Udinese. È normale che io voglia arrivare in un club che gioca la Champions”.
Così come anche per Rodrigo De Paul che sta attirando l’ occhio di tanti grandi club: “Merita una squadra che lotta per traguardi importanti”.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Conte: “Udinese da non sottovalutare. Cerchiamo conferme, siamo sulla strada giusta”
- iGaming: gli italiani preferiscono il mondo virtuale
- Torino, Nicola: “Sfida speciale, credo nei ragazzi ma serve cambio di rotta”
- Napoli, Gattuso: “Juventus in crisi? Non ci casco, non ne sbagliano due di fila”
- Mercato Verona, Lasagna obiettivo sempre più vicino?
- Verona, Juric premiato come miglior allenatore del Triveneto
- Juventus, Danilo sulla Supercoppa: “Più concentrati rispetto alla sconfitta con l’Inter, siamo forti”
- Juventus, Pirlo: “Napoli forte. Studiato alcune situazioni, c’è voglia di rivalsa”
- Napoli, Mertens: “Juventus non in difficoltà, stiamo bene e daremo tutto”
- Torino, Giampaolo esonerato: ufficiale. Nicola già al lavoro