[df-subtitle]Udinese – Lazio: le ultime sulle formazioni a poche ore dal fischio iniziale[/df-subtitle]

Fra poche ore scenderanno in campo Udinese e Lazio che apriranno la giornata di mercoledì del 6° turno di serie A. Giornata aperta ieri dal successo dell’Inter per 2-1 sulla Fiorentina. La Lazio insegue i 3 punti per continuare a lottare per la zona Champions League, l’Udinese per continuare a sorprendere dopo il buon inizio di campionato.

Ancora dubbi per Inzaghi e Velazquez, andiamo a vedere le ultime sulle due formazioni:

Qui Udinese
Nell’Udinese ancora tre dubbi, per il resto 8/11 di formazione già fatta. Barak spinge per un posto tra i titolari: potrebbe fargli posto Mandragora apparso un po’ in difficoltà domenica contro il Chievo. Machis, Pussetto e D’Alessandro: in tre per una maglia. Davanti Lasagna titolare al posto di Teodorczyk, il quale però spera ancora di giocare dall’inizio.

Qui Lazio
Inzaghi pensa al turnover in vista del derby con la Roma, ma sa anche che un passo falso a Udine, dove la Lazio non perde da oltre un lustro, potrebbe essere un colpo difficile da digerire. Dunque se in un primo momento sembravano potessero accomodarsi in panchina Acerbi e Milinkovic-Savic, appare difficile questo tipo di soluzione. Nel caso non dovesse giocare il corazziere serbo, laziali pronti a diverse soluzioni tattiche: Badelj o Murgia al suo posto. Lulic giocherà a sinistra mentre Basta è in pole per un posto sulla destra contro il suo ex pubblico. Davanti tornerà Luis Alberto (anche se Correa spera ancora) a far coppia con Immobile, mentre in difesa potrebbe esserci l’impiego dal 1′ di Luiz Felipe.

Udinese – Lazio probabili formazioni
Udinese (4-1-4-1): Scuffet, Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; D’Alessandro, Barak, Fofana, De Paul; Lasagna.
Lazio (3-5-1-1)
: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Articolo precedenteMourinho – Pogba: separati in casa? Spunta anche il video
Articolo successivoEmpoli – Milan: i convocati di Gattuso, recupera Cutrone, Caldara ancora out

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui