Udinese Fiorentina Samardzic – Nelle ultime due sessioni di mercato ci sono state varie opportunità per Lazar Samardzic: il talentuoso centrocampista di proprietà dell’Udinese la scorsa estate è stato vicinissimo al trasferimento all’Inter salvo poi tirarsi indietro a causa di problemi con il padre del ragazzo.

A gennaio invece è stato il Napoli a farsi sotto ma anche in questo caso l’operazione non si è conclusa: come riporta oggi La Nazione sarebbe la Fiorentina la nuova squadra interessata al calciatore.

Udinese, la Fiorentina su Samardzic

Richiesta – Il club toscano ancora non sa se giocherà in Europa la prossima stagione: al momento occupa la decima posizione in classifica ma, nel caso riuscisse a vincere la Conference League, i viola si qualificherebbero alla prossima edizione dell’Europa League. La partecipazione ad una competizione europea risulterebbe fondamentale ai fini della buona riuscita dell’affare.

La concorrenza dell’Aston Villa per Samardzic, però, spaventa e non poco i tifosi della Fiorentina. La richiesta è di circa 25 milioni, cifra che il club viola non vorrebbe spendere: sono in corso valutazioni per verificare l’interesse di alcune contropartite tecniche gradite all’Udinese.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli, Gasperini nuovo nome per la panchina
  2. Panchina Bologna, salgono le quotazioni di Italiano
  3. Fiorentina, Ferrari nuovo Direttore Generale: l’annuncio di Commisso
  4. Fiorentina: testa al presente, ma anche al futuro: tutti i nomi di Burdisso. Dia…
  5. Cessione Inter, contropiede Zhang: caccia al nuovo rifinanziamento
  6. Premier League, 33esima: Liverpool e Arsenal sconfitte, guida il City
Articolo precedenteBarcellona-Psg, Xavi: “Personalità, Luis Enrique non specula. Bisogno di un Montjuïc calderone”
Articolo successivoRoberto Baggio, punto Serie A: “Su Yildiz, Zirkzee e Leao…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui