UDINESE INTERVISTA BECAO – Tra i protagonisti di questo buon avvio dell’Udinese, Becao ha parlato alla tv ufficiale del club friulano.
Così il difensore brasiliano: “Quella di domenica contro lo Spezia sembrava una partita facile ma chi è dentro sa che non è così. Fare un goal come quello che ha fatto Lazar dimostra che il ragazzo ha le capacità, vedremo nel tempo.
Quest’anno è cambiato l’atteggiamento e il modo di lavorare della squadra. Quest’anno si nota che in squadra abbiamo tutti lo stesso pensiero: migliorare e crescere nel nostro ruolo. In questo modo ne guadagna la squadra nel suo complesso. Inoltre, ci conosciamo da tanto e siamo abituati a giocare insieme, in questo modo diventa tutto più facile“.
UDINESE INTERVISTA BECAO
UDINESE INTERVISTA BECAO – Prosegue: “Stiamo crescendo e stiamo migliorando molto come squadra. Si lavora per quello. È normale prendere pochi goal perché ogni giorno lavoriamo per migliorare e per raggiungere gli obiettivi.
Il mister è uno che cerca sempre di farti migliorare, lui sa che puoi dare un po’ di più e ti incoraggia sempre a dare il massimo. Ho un buon rapporto con lui, come persona è fantastica e come allenatore anche. Io posso solo imparare da lui“.
Poi: “Io ci scherzo ma sono friulano ormai. Mi trovo molto bene a Udine, è una città piccola però si vive bene. Siamo tranquilli e nessuno ci disturba.
Naturalmente ho il desiderio di diventare una bandiera per l’Udinese. A Udine ho trovato una società che ci supporta in tutto, sono felice e posso crescere ancora molto. Ho deciso di rimanere proprio per questo motivo, per diventare un difensore più forte di quello che sono“.
LEGGI ANCHE:
- Marino sugli acquisti della sua Udinese: “Beto e Soppy due grandi giocatori, mi ricordano…”
- De Laurentiis sullo Scudetto: “A volte c’è chi te lo scippa…”
- Mercato Inter, Marotta: “Grande squadra dietro le quinte. Lautaro? A buon punto”
- Italia-Lituania, Mancini e la qualificazione Mondiali: “Valutiamo la stanchezza. Se le vinciamo tutte e tre…”
- Napoli, Osimhen sarà in campo contro la Juve: ricorso accolto
- Fiorentina, Commisso: “Vlahovic spero a lungo. Contenti con Italiano, nuovo modo di giocare”
- Roma, Diawara piace al Galatasaray: i turchi ci provano
- USA, Landon Donovan contro Mckennie: “Egoista, sono molto deluso”