UDINESE DEULOFEU – Fermo ormai da più di un anno per un problema al ginocchio, Gerard Deulofeu non nasconde che potrebbe anche non poter riprendere a giocare.

UDINESE DEULOFEU

UDINESE DEULOFEU – Così l’attaccante dell’Udinese, intervistato da Twitch Jijantes: “Da diversi mesi so che potrei non giocare più. Non posso fare quello che amo da tanto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario. Non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi, ma ho accettato l’idea che io possa anche non riprendermi più. Ho avuto un infortunio nel 2020, il ginocchio era molto traumatizzato, ma sono riuscito a riprendermi. 

Ho subito poi un altro infortunio, per una terza volta e ci sono state delle complicazioni. Non posso dire molto perché ho un accordo con il mio club, ma dico solo che è un vero calvario, non potete immaginare quello che mi sta succedendo. Io comunque sto provando a recuperare in tutti i modi, ma mi sto anche preparando a quello che potrebbe essere un dopo carriera“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMan. United su Bremer, la Juve prepara le contromosse: i nomi
Articolo successivoHamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui