Udinese De Paul su Maradona: “Voglio vincere il Mondiale per lui”

Udinese De Paul su Maradona: “Voglio vincere il Mondiale per lui”

UDINESE DE PAUL MARADONA – Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul ha parlato della scomparsa di Diego Armando Maradona. L’argentino vuole puntare ad esserci ai prossimi Mondiali in Qatar del 2022, per aiutare l’Albiceleste a vincere e dedicare la vittoria al Pibe de Oro.

UDINESE DE PAUL MARADONA – Ecco le parole con cui De Paul ricorda Maradona:

Me l’hanno detto nell’intervallo della gara di Coppa Italia con la Fiorentina, non potevo crederci. E’ stato impossibile trattenere le lacrime, la mia generazione è nata col mito delle sue vittorie. Non l’abbiamo visto dal vivo, ma tutti sappiamo cosa ha fatto. Una volta ho mangiato insieme a lui perché avevamo un amico in comune, gli ho regalato la mia maglia. Potete capire l’emozione. E’ la storia, ricorderò sempre le immagini dell’86’ gli inglesi ci avevano rubato le Malvinas ed erano morti tanti argentini. I suoi gol contro l’Inghilterra hanno risollevato una nazione. Diego era eccezionale. Sognavo di essere un calciatore per emularlo, dovrò onorare il numero che portava. Sogno di vincere il mondiale 2022 in Qatar per dedicarlo a lui. A Udine mi trattano come un figlio, è una cosa reciproca anche se a ogni sessione di mercato escono delle voci.”

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply