[df-subtitle]de Paul: “La continuità in partita ti fa avere fiducia, ti dà un ritmo che non ti dà l’allenamento”[/df-subtitle]

Da diverso tempo il nome di Rodrigo de Paul, fantasista argentino dell’Udinese, è accostato a diverse big italiane, tra cui Inter e Milan. Finora in campionato ha segnato 6 gol e ha fornito diversi assist.

Direttamente dall’Argentina, il fantasista è stato intervistato da “Radio La Red“. Queste le sue dichiarazioni: “La continuità in partita ti fa avere fiducia, ti dà un ritmo che non ti dà l’allenamento. Se mi seguono Milan e Inter significa che sto facendo bene il mio lavoro, ma penso che quel momento arriverà solo più avanti, perché non voglio lasciare le cose a metà. In Italia bisogna adattarsi a giocare in vari posti. La cosa difficile non è raggiungere l’Europa ma restarci. Devi acquisire molte conoscenze e reinventarti costantemente. Nel mio caso m i dà fiducia la continuità, mi aiuta a stare meglio fisicamente e ad avere esperienza“.

Prosegue: “Gioco in una posizione che mi piace molto, da interno. Ricevi molto la palla e in Italia è difficile trovare spazio tra le linee. Giocare con la maglia dell’Argentina è stata la scelta migliore e mi piacerebbe giocare in Copa America“.

Articolo precedenteCagliari, rilancio United per Barella
Articolo successivoNapoli, rinnovo congelato per Hysaj: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui