[df-subtitle]Con i suoi gol sta provando a trascinare l’Udinese fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Oggi, al terzo anno nel campionato italiano, De Paul non è più un giovane debuttante, ma un giocatore che si sta ritagliando uno spazio importante fino ad arrivare a vestire la maglia della nazionale argentina che ne ha confermato l’interesse, convocandolo anche per le prossime partite. De Paul piace a tante squadra in Italia, in primis a Inter e Napoli e così l’Udinese prova a blindarlo, rinnovandogli il contratto fino al 2023.[/df-subtitle]

Queste le sue parole in conferenza stampa tratte dal twitter ufficiale dell’Udinese:

“Felice e orgoglioso per la fiducia della società. Quest’estate è bastata una sola chiacchierata con il Mister e il Responsabile Pradè. Sono felice di essere rimasto”

“Ieri sono uscite le convocazioni dell’ Argentina e il mio nome è nella lista. Sono entusiasta di far parte di un gruppo giovane formato da veri campioni. Avrò a disposizione due amichevoli per convincere ancora di più il CT Scaloni”

“Il mio obiettivo è quello di far vincere la squadra. I miei gol acquistano valore se servono a portare a casa i tre punti. L’ è una società seria che non ha niente da invidiare. Di Natale è inarrivabile ma posso promettere che darò sempre il massimo”

“Posso solo che migliorare, soprattutto nella fase difensiva. L’importante è essere consapevoli dei propri punti di forza e di debolezza e lavorare soprattutto sui secondi”

“Posso solo che migliorare, soprattutto nella fase difensiva. L’importante è essere consapevoli dei propri punti di forza e di debolezza e lavorare soprattutto sui secondi”

“Per un calciatore è più importante star bene di testa, quando senti la fiducia del Mister, dei compagni e dei tifosi puoi solo che fare grandi prestazioni”

Articolo precedenteCagliari, Carli su Barella: “Non ce l’ha chiesto nessuno e noi vogliamo tenerlo”
Articolo successivoDa Parigi a Napoli: il Pensiero dei Tifosi Azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui