Udinese, De Canio: Napoli? A volte chi è meno forte può vincere”

Udinese, De Canio: Napoli? A volte chi è meno forte può vincere”

''Higuain? E' uno degli attaccanti più forti al Mondo''

Gigi De Canio, allenatore dell‘Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. De Canio ha spiegato come intende affrontare la squadra di Maurizio Sarri e perchè Antonio Di Natale non è stato convocato. Infine il tecnico ha parlato di Gonzalo Higuain, un calciatore che definisce ”uno degli attaccanti più forti al Mondo”. Queste le sue parole:

“La classifica parla chiaro, ma il calcio è bello per questo: a volte chi è meno forte può vincere. Noi siamo pronti a fare la nostra partita, ci sono 90 minuti in cui gli episodi devono sorriderci. Mi interessa però soprattutto la prestazione, che ci sia continuità dopo quella dell’ultima gara. Col risultato ancora meglio per la nostra fiducia.

La mancata convocazione di Di Natale? Io ho verificato alcune situazioni ed ho bisogno del massimo dell’agonismo al servizio della squadra. Il ragazzo ha le sue difficoltà atletiche, quando dimostrerà continuità lo farò giocare.

Higuain? E’ uno degli attaccanti più forti al mondo. E’ normale ci sia preoccupazione, dovremo limitarlo così come i suoi compagni. Ma dobbiamo giocare di squadra, senza rinunciare perchè le nostre possibilità non sono così poche come la classifica dice.

Tir davanti alla porta? Non è una cosa di cui vergognarsi, magari ci costringerà il Napoli, ma per le caratteristiche della mia squadra credo non sarà così”. 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply