Udinese agente Mandragora – Il calciomercato non ha ancora una data di inizio, eppure le notizie sulle possibili trattative circolano da diversi giorni. Tra queste vi è quella che vede come protagonista Mandragora. Il giocatore dell’Udinese, merito anche una stagione positiva, è diventato l’obiettivo di diverse squadre di Serie A. A parlarne oggi è stato lo stesso agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da romanews.eu:

“Siamo tutti in attesa di notizie che in qualche modo ci possano illuminare sulla dinamiche legate al mondo del calcio. Per quanto è stato brutto questo periodo, mi sento di dire che gli agenti sono stati agevolati in smart working, si è potuta gestire una situazione cosi grave. Ho visto che c’è stata più disponibilità, c’è stato più tempo per tutti gli addetti ai lavori”.

Tutti vogliono Mandragora.
“Siamo attenzionati da diversi club importanti, è il ’97 che ha fatto più minutaggio in Serie A. Credo che ci saranno tante opportunità per il prossimo mercato”.

La Juventus..
“Il giocatore è andato in una cessione biennale con recompra a favore della Juventus fissata a 26 milioni di euro. Rolando fu il primo giocatore dopo l’istituzione di questa recompra. Un opzione ed ovviamente non un obbligo”.

Udinese agente Mandragora – C’è anche il Napoli?
“Non siamo a conoscenza di un interesse del Napoli, Rolando potrebbe rientrare benissimo in una lista di attenzione degli azzurri, ma noi non abbiamo ricevuto nessun contatto da parte del Napoli, ne saremo ovviamente lusingati”.

Articolo precedenteMercato Napoli: per Boga base d’asta 20 milioni, ma il Sassuolo…
Articolo successivoCastrovilli: “La Fiorentina farà vedere grandi cose. Devo migliorare, Ribery…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui